Percorso “La via delle Malghe”

Foto_gara_02Fine settimana con ultime ricognizioni sul percorso del C.O. CTG-Ciclo Team Gorgazzo, società che assieme agli irriducibili volontari “Troi Trek” e al Patrocinio del Comune di Polcenigo, dal lontano 1996, organizza la GF TROI TREK MTB.  Quest anno la gara è patrocinata alnche ai Comuni di Budoia e Caneva.
Per quanto riguarda il percorso, alcuni settori del tracciato gran fondo “La via delle Malghe” sono in fase di pulizia e taglio vegetazione. La frecciatura inizierà a pulizia completata, presumibilmente ai primi di agosto. Per evitare trasferte a “mezzo giro” seguerà un comunicato stampa dell”avvenuta “completa tracciatura”. Per il momento, visto le numerose richieste verso la gara in “quota da 53 chilometri” , da lunedì sarà on-line il tracciato dettagliato per ricognizioni pregara in vista dell’appuntamento agonistico di agosto. Seguirà anche la traccia del divertente percorso “Short” da 20 chilometri la cui partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di mtb. Naturalmente alcuni tratti saranno omessi in quanto su terreni privati o zone dove il transito alle mountain bike sarà concesso, in via del tutto eccezionale, solo per domenica 21 agosto.
Casere_Malghe_Gf_Troi_Trek_MtbIntanto in altura sono a pieno regime le malghe e casere dei Comuni di Polcenigo, Budoia e Caneva, ottimo punto di ristoro durante le ricognizioni pre gara. Splende il sole e i nostri amici in libertà ci salutano tra gli alpeggi della dorsale Cansiglio-Piancavallo… Ecco alcune foto durante un bella sgambara sulla “via delle Malghe GF Troi Trek”.
Panorama_pascolo_GF_Troi_Trek_Mtb_08
Panorama_pascolo_GF_Troi_Trek_Mtb_10
Panorama_pascolo_GF_Troi_Trek_Mtb_09

Commenti chiusi