Ultimissime Troi Trek

…a numero chiuso per il lungo della “Via delle Malghe”
Promo_La_via_delle_malghe_GF_Troi_Trek_2016
0105_GF-Troi_Trek_2016_Polcenigo_(PN)
La gran fondo Troi Trek “la via delle malghe” che si terrà domenica 21 agosto 2016 in comune di Polcenigo (Pordenone) sarà alla sua 21^ edizione e sarà prova del calendario circuito Veneto Mtb Tour e Friuli Mtb Challenge. Saranno due i percorsi di gara rispettivamente da 53 e 20 chilometri, ma solo 500 saranno i fortunati che potranno salire sino ai 1400 metri tra le alture della zona Pedemontana compresa tra la dorsale della Foresta del Cansiglio e Piancavallo.

Le iscrizioni sono già alla fase due, ovvero “bruciate” quelle per gli abbonati ai due circuiti del percosrso lungo da 53 chilometri, dal 25 marzo sono aperte le iscrizioni singole o per società fino al raggiungimento del numero complessivo pari a 500 iscritti. L’iscrizione alla 53 chilometri è ancora possibile sino ad esaurimento pettorali attraverso tre modalità (vedi sito www.troitrek.it ) con una quota di 27 euro comprensiva di Chip TDS “usa e getta” (gratuito per tutti, non sarà richiesta alcuna cauzione all’atleta), utile pacco gara (…per la Vs. officina di casa) e buono pasta party.
Il percorso corto da 20 chilometri, insertito anche nel Trofeo Livenza Bike, è aperto a tutti i tesserati e non, ed è senza limite per il numero di partecipanti (quota iscrizione 10 euro con buono pasta party).
L’inedito itinerario Gran Fondo Troi Trek Mountain Bike è un mix tra gran fondo e crosscountry e dopo i primi dieci chilometri tra le frazioni del comune di Polcenigo, inizia a salire di altitudine e si entrerà nel territorio del Comune di Caneva, Budoia per poi ritornare a Polcenigo.
20a_Troi_Trek_La_via_delle_Malghe_2015_026
Si scaleranno le carrarecce delle Prealpi, 900-1000 metri di quota ed oltre per arrivare al falsopiano tra pascoli e malghe. Sarà il Gruppo del Monte Cavallo con la vetta Cimon del Cavallo di 2.251 metri a dominare l’intera carovana dei bikers che chilometro dopo chilometro transiterà sulla dorsale Cansiglio – Piancavallo. La splendida vista sulla pianura Friulana e Veneta sarà solo uno dei motivi per scoprire e domare la 21^ GF Troi Trek ” la via delle Malghe “. Ma non sarà un itinerario di sola salita-discesa … c’è da divertirsi …prima …e dopo…con nuovi sentieri tutti da scoprire!!!

Locandina gara: Volantino_Gf_Troi_Trek_2016

Commenti chiusi