Le foto e premi

Premi assegnati non ritirati.
“Short” ecologica 20 Km e “gran fondo” 53 Km:
MAGOGA ELIA società Team Rudy Project Pedali Di Marca (corridor più “vecio”)
BOTTOS DAVIDE società Tecno Bike K2 (biker più giovane)
D’AMBROSI MARCO società Asd Magica Bike (estrazione buono per nr.1 posizionamento in bicicletta offerto da CicloTime di Pordenone, valore 100€)
TONIZZO EDI (estrazione)
Per il ritiro / consegna contattare mediante invio e-mail a info@troitrek.it gli organizzatori per la consegna del premio.

Le foto della gara
A breve saranno pubblicate le foto della gara con i passaggi in quota sulla dorsale cansiglio – Piancavallo e altri passaggi sul tracciato del ventennale. Immagini possibili grazie alla collaborazione dei nostri Riccardo & C. RPA Rally Photo Album, Sandro di TrevisoMtb e amici apassionati della fotografia e ciclismo tra cui Luca & C..
Immagini da TrevisoMtb: Foto_GF_Troi_Trek_Mtb_Polcenigo
Immagini: Foto_GF_Troi_Trek_Mtb
20a_Troi_Trek_La_via_delle_Malghe_2015_83Il” Troi del castigo” 39 Km. Nel lontano 1996 le prime edizioni della storica Troi Trek transitavano per un sentiero che dalla località Masaret passava per la vecchia cava di pietra in disuso che ad inizio 900 serviva per reperire pietre nella costruzioni della case di Coltura. Dalla cava l’itinerario poi portava nuovamente verso l’abitato di Coltura. Era un tratto molto difficile, pendenze importanti e fondo sconnesso che solo i più bravi e tecnicamente preparati riuscivano a fare in sella. Era il passaggio più temuto. Insomma era un “castigo” che nella parlata locale significa una “rottura”, una “rogna”. In occasione del ventennale Troi Trek nel ricordo delle fatiche delle passate edizioni e dovendo transitare per la frazione montana Mezzomonte, l’unica via che riportava alla strada del Longiarezze era un vecchio tracciato, parte su sentiero parte su terreno privato, che nella parte finale collega al sentiero del castagno secolare. Visto la pendenza e la difficoltà il tratto diventa in vero e proprio “castigo”. Ecco perché è stato chiamato così. Solo gli irriducibili del ventennale hanno superato alla grande e brillantemente la prova onorando le venti edizioni della corsa nonostante il fondo un pò bagnato per le recenti piogge. Insomma dei veri super biker Troi Trek. Io c’ero!!! Bravi tutti!!!

Commenti chiusi