37° assoluto alla prima della corsa a tappe per il biker Mauro Tizianel

9400 metri di dislivello in 5 giorni. Ecco la sfida di Mauro.

Trasferta romagnola per il nostro Mauro Tizianel. Dalla cittadina austriaca di Graz dove risiede per lavoro, Mauro affronterà in questi giorni la corsa a tappe del RALLY DI ROMAGNA giunto alla 6 a edizione. Auguri e imbocca al lupo da tutto il CTG !!!!
Rally_di_Romagna_Mauro_Tizianel

Ecco le 5 tappe:

Tappa 1 : sabato 30 maggio
Partenza da Riolo Terme via xxv aprile ( Villaggio Rally ) ore 17,00
17 km, 500 mt di dislivello
Tappa 2 : domenica 31 maggio
Partenza da Riolo Terme via Corso Matteotti ore 9.30
49 km, 1600 mt di dislivello
Tappa 3 : lunedì 1 giugno
Partenza dalla Cava di Monte Tondo.
Arrivo di Tappa a Casola Valsenio. ( rientro a Riolo Terme su strada statale di 14 km)
48 km, 1900 di dislivello
Tappa 4 : martedì 2 giugno
Partenza da Riolo Terme ore 9.30 dal Villaggio Rally
90 km, 2900 mt di dislivello
Tappa 5 : mercoledì 3 giugno
Partenza da Riolo Terme ore 9.30 dal Villaggio Rally
73 km, 2500 mt di dislivello
Totale: 277 Km e 9400 metri di dislivello

Ore 15,00 Premiazioni e Festa finale !

Notturna in MTB: venerdì 22 maggio…

ANNULLATA CAUSA PIOGGIA.

VENERDI’ 22 maggio 2015 . Ritrovo a partire dalle ore 19.00

L’iniziativa consiste in una divertente e suggestiva pedalata con partenza dalla Pizzeria – Trattoria AL FARO all’imbrunire (ritrovo dalle ore 19 circa. Partenza circa ore 19,30) percorrendo strade sterrate e sentieri che circondano il paesino di MEZZOMONTE, con vista panoramica su Polcenigo, Budoia e pianura PORDENONESE…sulle tracce della Gf Troi Trek…. Arrivo AL FARO alle 21.30 circa per una pizza tutti assieme.
Info:prenotazioni escursione e post escursione: info@alfaromezzomonte.it
info@troitrek.it

Comunicato della Società Asd Ciclo Team Gorgazzo

La società Asd Ciclo Team Gorgazzo ha appreso con stupore attraverso mezzi stampa di essere coinvolta nell’organizzazione di una manifestazione sportiva non meglio precisata nella frazione di Mezzomonte.
In questo contesto il Consiglio Direttivo della società ribadisce di non essere mai venuto a conoscenza di tale iniziativa e conseguentemente di non averla mai portata all’ordine del giorno e discussa.
Nello specifico la società Ciclo Team Gorgazzo ha già pianificato gli eventi per la stagione 2015.
Sorridendo, chiediamo di essere interpellati prima di rilasciare interviste.
direttivo – Asd Ciclo Team Gorgazzo

News dai campi di gara

FOTO DAI CAMPI DI GARA: DOMENICA 17 MAGGIO
Trasferta nel Bellunese sui ripidi pendii del Comune di Sospirolo per i nostri Iuri Moro ed Alessandro Tizianel. Gara valida per la Veneto Cup e Top Class FCI. Ecco alcune immagini.
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_01
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_02
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_03
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_04

Per una parte del CTG trasferta in quel di Venzone per Rocco, Filippo, Domenico, Zille e Gianluca con la Venzonassa Marathon Bike. Percorso di 44 km con 1400 metri di dislivello.

 

BDC: 2° piazza per Gianluca
Gianluca Quaia: 6° assouluto al circuito di Caneva.
Quaia_Gianluca_bcd_10.05.2015
10 maggio 2015. Domenica di riposo o quasi per i bikers del CTG –Ciclo Team Gorgazzo. Il grosso del gruppo ha optato per un’uscita in mountain bike tra le colline e sentieri della Pedemontana con partenza alle 9 da Gorgazzo.
Il nostro portacolori Gianluca optava per un’uscita in bici da corsa gareggiando in quel di Caneva su un circuito per complessivi 76 chilometri con arrivo dopo aver affrontato la salita del Castello di Caneva e arrivo nei pressi della pizzeria da Rover. Partenza dal Bar Mascagni.
Ottima la sua prova. Dopo i continui scatti che hanno caratterizzato la corsa dopo il via, Gianluca entra nella fuga giusta. Ben 50 chilometri di fuga con un gruppetto di atleti che si son dati battaglia nell’ultima ed unica asperità dei giornata sulla salita del Castello. Alla fine 6° assoluto e 2° di categoria. Bottino pieno!!! Bravo Gianluca.

Gianluca e Iuri a tutta nel fango targato GF53.3 !

GARA DIFFICILE CON UN TERRENO APPESANTITO DALLA PIOGGIA

Domenica 3 maggio. A Fiaschetti di Caneva il CTG – Ciclo Team Gorgazzo presente come sempre e con bel bottino finale. Tra i master 1 il nostro portacolori rasafluo Gianluca Quaia conquista un ottimo 2° posto di categoria e rafforza la leadership nel circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge consolidando la seconda posizione della generale. Ma non finisce qui. Il CTG anche tra i master 3 si piazza tra i primissimi della classe con un 5° posto realizzato da Iuri Moro al termine di un’ottima prova sui 42 chilometri complessivi di gara e oltre 1400 metri di dislivello. Solo una settimana fa i due biker si erano cimentati con la Tiliment da 104 chilometri. Sulla rampa del Masaret i nostri sostenitori hanno fatto gran tifo e l’assistenza del Ds non è mancata! Al via anche i nostri Rocco Quintana arrivato a metà gruppone e Alessandro Tizianel. La prova era valida quale 3 tappa del Friuli Mtb Challenge e ha visto al via atleti provenienti da Friuli e Veneto. La gara è stata vinta dal professionista e atleta della nazionale Daniele Braidot del G.S. Forestale in 1 ora 52 minuti e 24 secondi.
Foto_Podio_53.3
              Foto del podio cat. master 3 con Iuri Moro 5° classificato.

Ora quindici giorni di pausa e poi il gruppo CTG – Ciclo Team Gorgazzo si dividerà tra la Venzonassa di Venzone (UD) e la prova della Veneto Cup a Sospirolo (BL).

Domenica 3 maggio: si corre quasi in “casa”, CTG alla Gran fondo 53.3

A pochi chilometri da Polcenigo, domenica 3 maggio, il CTG – Ciclo Team Gorgazzo sarà al via alla GF 53.3 di 42 chilometri e 1400 metri di dislivello. Partenza e arrivo a Fiaschetti di Caneva. Percorso di gara che avrà un passaggio anche in zona Coltura sulla strada del Masaret, dove sicuramente i nostri bikers rosafluo giocheranno la carta della “rimonta”, visto che conoscono bene la salita. Passaggio che avverrà attorno alle ore 10,00 – 10,10. Vi aspettiamo e soprattutto gran tifo… per il CTG…
CTG_foto