Squadra Corse

Pronto il CTG racing team “ Ciclo Team Gorgazzo ” per l’attività 2018.
Prima di tutto diamo il benvenuto ufficiale ai nuovi tesserati e simpatizzanti che si uniranno al già folto gruppo di appassionati delle due ruote CTG…Ciclo Team Gorgazzo.
Ci aspetta un XXIII° anno di attività ricco di divertimento!!!

Appuntamenti in calendario:
maggio 2018: MINI TROI TREK, evento gratuito per scoprire la bicicletta insieme ai piccoli “bikers”
26 agosto 2018: GRAN FONDO TROI TREK MTB, competizione agonistica di mtb.

Buon divertimento e buone pedalate.

IL TEAM CTG RACING TEAM
Il team polcenighese sarà composto da una quarantina di appassionati con prevalenza del settore fuoristrada mountain bike. Non mancano le sfide estreme con il nostro Andrea Usardi che sicuramente si cimenterà in altri triathlon e corse Ironman, disciplina sportiva caratterizzata dall’insieme di tre discipline, nuoto, ciclismo e corsa. Lo scorso anno tra le trasferte anche la puntatina oltreoceano tra New York e Canada con il durissimo Ironman Syracuse, gara con 1,8 km nuoto, 90 km bici e per finire 21 km corsa a piedi.
La nuova avventura “CTG-Ciclo Team Gorgazzo” riparte da un secondo posto assoluto nella classifica finale del circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge conquistato dall’atleta di casa Gianluca Quaia (categoria master1), già vincitore del titolo Triveneto Marathon FCI (2010) e più volte a podio con i colori della ex società veneta Vivibike Crazysport. La società inoltre avrà tra le file anche sei giovanissimi biker delle categorie G3-G4.