News dai campi di gara

FOTO DAI CAMPI DI GARA: DOMENICA 17 MAGGIO
Trasferta nel Bellunese sui ripidi pendii del Comune di Sospirolo per i nostri Iuri Moro ed Alessandro Tizianel. Gara valida per la Veneto Cup e Top Class FCI. Ecco alcune immagini.
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_01
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_02
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_03
Foto_XC_VenetoCup_Sospirolo_BL_04

Per una parte del CTG trasferta in quel di Venzone per Rocco, Filippo, Domenico, Zille e Gianluca con la Venzonassa Marathon Bike. Percorso di 44 km con 1400 metri di dislivello.

 

BDC: 2° piazza per Gianluca
Gianluca Quaia: 6° assouluto al circuito di Caneva.
Quaia_Gianluca_bcd_10.05.2015
10 maggio 2015. Domenica di riposo o quasi per i bikers del CTG –Ciclo Team Gorgazzo. Il grosso del gruppo ha optato per un’uscita in mountain bike tra le colline e sentieri della Pedemontana con partenza alle 9 da Gorgazzo.
Il nostro portacolori Gianluca optava per un’uscita in bici da corsa gareggiando in quel di Caneva su un circuito per complessivi 76 chilometri con arrivo dopo aver affrontato la salita del Castello di Caneva e arrivo nei pressi della pizzeria da Rover. Partenza dal Bar Mascagni.
Ottima la sua prova. Dopo i continui scatti che hanno caratterizzato la corsa dopo il via, Gianluca entra nella fuga giusta. Ben 50 chilometri di fuga con un gruppetto di atleti che si son dati battaglia nell’ultima ed unica asperità dei giornata sulla salita del Castello. Alla fine 6° assoluto e 2° di categoria. Bottino pieno!!! Bravo Gianluca.

Gianluca e Iuri a tutta nel fango targato GF53.3 !

GARA DIFFICILE CON UN TERRENO APPESANTITO DALLA PIOGGIA

Domenica 3 maggio. A Fiaschetti di Caneva il CTG – Ciclo Team Gorgazzo presente come sempre e con bel bottino finale. Tra i master 1 il nostro portacolori rasafluo Gianluca Quaia conquista un ottimo 2° posto di categoria e rafforza la leadership nel circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge consolidando la seconda posizione della generale. Ma non finisce qui. Il CTG anche tra i master 3 si piazza tra i primissimi della classe con un 5° posto realizzato da Iuri Moro al termine di un’ottima prova sui 42 chilometri complessivi di gara e oltre 1400 metri di dislivello. Solo una settimana fa i due biker si erano cimentati con la Tiliment da 104 chilometri. Sulla rampa del Masaret i nostri sostenitori hanno fatto gran tifo e l’assistenza del Ds non è mancata! Al via anche i nostri Rocco Quintana arrivato a metà gruppone e Alessandro Tizianel. La prova era valida quale 3 tappa del Friuli Mtb Challenge e ha visto al via atleti provenienti da Friuli e Veneto. La gara è stata vinta dal professionista e atleta della nazionale Daniele Braidot del G.S. Forestale in 1 ora 52 minuti e 24 secondi.
Foto_Podio_53.3
              Foto del podio cat. master 3 con Iuri Moro 5° classificato.

Ora quindici giorni di pausa e poi il gruppo CTG – Ciclo Team Gorgazzo si dividerà tra la Venzonassa di Venzone (UD) e la prova della Veneto Cup a Sospirolo (BL).