GF Troi Trek mtb: tra poche ore si parte !

Anche il Campione colombiano Paez Leon Hector sui single track Polcenighesi.

Scatta tra poche ore la 18^ GF TROI TREK MTB che anche quest’anno si preannuncia carico di centinaia e centinaia di protagonisti.

In campo maschile la coppia di colombiani della Tx Active Bianchi, con Paez Leon Hector a “caccia” del podio assoluto e Chia per un piazzamento. Confermata la presenza del vincitore della passata edizione, l’azzurro Cattaneo del team Selle San Marco – Trek, Ferraro e il tricolore Juri Ragnoli, il forte Franz Hofer, Mensi, Barreto del team Scott. La Full Dynamix tenta i colpaccio con il russo Alexey Medvedev.
In campo amatoriale confermata la presenza del campione europeo Marco De Polo della vicentina Full Dynamix e del forte trentino Andrea Zampedri e De Gasperi.
Iscrizioni presso area partenza (Scuole medie di Via PIantuzze) per i concorrenti della Short di 24 km ed inserita nel circuito amatoriale Livenza Bike. Costo 10 euro con pacco gara composto da integratori, buono sconto gelateria e buono pasto.
Partenza ore 10,00 ed arrivo primo concorrente Short 24 km previsto per le ore 11,10 mente il lungo di 49 km arrivo del vincitore previsto per le 12,10.
Dalle ore 12,00 pasta party presso Area Stand e tendone coperto in Piazza a Polcenigo (a 500 mt.) così come per le premiazioni e lotteria finale.

La gara è intitolata nel ricordo di Giampiero Del Puppo e Lucio Modolo, soci fondatori del Team Gorgazzo nel lontano 1996.

Commenti chiusi