Troi Trek mtb: ecco i team “èlite” al via

Team Selle San Marco-Trek : il vincitore delle ultime due edizioni Johnny Cattaneo, dopo il successo ad inizio mese in terra Trentina con la “Vecia Ferrovia” si presenta a Polcenigo per il “tris”. Al via anche i compagni di squadra Ferraro, terzo assoluto alla Sella Ronda Hero, Walter Costa, Giuliani Filippo.

Full-Dynamix: il team di Marostica del patron Giovanni Battaglin è presente al via con l’ex campione europeo Alexey Medvedev, Dmitry Medvedev, Elia Silvestri, Mauro Bettin e il master Marco De Polo campione europeo marathon in carica.

 

 

Scott Racing Team: schiera il Tricolore Juri Ragnoli, il forte Franz Hofer, Mensi, Barreto, Mensi e il friulano Ponta.

 

 

GS Cicli Olympia: Andreis si presenta alla gara Polcenighese reduce dell’ottima prova al campionato europeo di Sattegg – Austria.

 

 

Team Diamond: schiera l’ex olimpionico ed ex campione del mondo Marco Bui.
Avion Axevo mtb Pro team: assente in capitato Celestino, la squadra schiera l’èlite Giacomo Antonello.
Asd Gruppo Sportivo Forestale: Visinelli Rafael specialista del ciclocross e vincitore della Troi trek edizione 2009.
Froggy-Hermagor: con l’Austriaco Silvio Wieltschnig. L’atleta èlite è reduce da ottimi piazzamenti assoluti, dalla gara su strada Bergrennen Nassfeld (3°), alla gara di mountain bike Tröpolach/Nassfeld (3°) e alla Dichtersteintrophy-Extrema. A fine giugno vittoria netta alla Dichtersteintrophy. Wieltschnig gareggia anche nella corsa e nel triathlon. Ad inizio luglio ha ottenuto il secondo posto alla Weissensee Cross-Triathlon giungendo a solo 38 secondi dal vincitore.
Asd Shock Blaze International: il team Veneto con il giovane e promettente U23 De Lorenzi.
Torpado Surfing Shop: al via con gli U23 Del Col e Camilli.
Asd Four Es: presente ai nastri di partenza Capponi Andrea.
Rudy Project Pedali di Marca: Ferrazzo Nicola atleta U23.

Adventure & Bike: con Anna Ferrari che vanta un palmares di tutto rispetto, tra cui spiccano le convocazioni in nazionale per quattro campionati mondiali, tra le quali tre marathon, dove è giunta decima, settima e quattordicesima, oltre a numerosissime vittorie in gran fondo e marathon nazionali.

Commenti chiusi