Iscrizioni aperte per La via del Mago Troi Trek

APPUNTAMENTO IL 6 SETTEMBRE 2020 CON UN NUOVO FORMAT APPLICANDO I PROTOCOLLI F.C.I.

L’Organizzazione CTG Ciclo Team Gorgazzo con il patrocinio del Comune, vi da appuntamento a Polcenigo, uno dei Borghi più Belli d’Italia.

“LA VIA DEL MAGO” TROI TREK MOUNTAIN BIKE

Domenica 6 settembre 2020
Polcenigo (Pordenone) Friuli V.G.
Gara intitolata Memorial Gianpiero Del Puppo e Lucio Modolo
Tipo di manifestazione: Point to point con giro unico di 23 km e partenza individuale ogni 20 secondi.
Posti disponibili:
Per motivi legati alla sicurezza saranno accettate in ordine cronologico le seguenti iscrizioni di atleti appartenenti alle diverse categorie:
– max 40 atleti complessivi iscritti appartenenti alla categoria ESORDIENTI (ES1, ES2, ED);
– max 40 atleti complessivi iscritti appartenenti alla categoria ALLIEVI (AL1, AL2, DA);
– max 10 atleti complessivi iscritti appartenenti alla categoria OPEN MASCHILE (accorpata Élite ed Under23);
– max 10 atlete complessive iscritte appartenenti alla categoria OPEN FEMMINILE (accorpata Élite ed Under23);
– max 10 atleti complessivi iscritti appartenenti alla categoria JUNIOR MASCHILE;
– max 10 atlete complessive iscritte appartenenti alla categoria DONNE JUNIOR;
– max 200 atleti complessivi iscritti appartenenti alle categorie amatoriali MASTER (Elitesport, Master 1-2-3-4-5-6-7+, Master femminili).

Nr. massimo atleti ammessi: totale 320
Primo atleta partenza ore 9,30 (partenze individuali ogni 20 secondi)

ISCRIZIONE, POSTI DISPONIBILI e QUOTE “LA VIA DEL MAGO” TROI TREK MTB

SPECIFICHE DEL SITO DI GARA E REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTRASTO AL CONTAGIO COVID-19
E’ prevista la suddivisione del sito di gara in 3 zone: ZONA BIANCA – ZONA GIALLA – ZONA VERDE
Link su sito FCI per protocollo, identificazione zone per gare: https://www.federciclismo.it/it/article/2020/07/14/linee-guida-per-la-ripresa-delle-gare-individuali-e-di-gruppo/1415c98d-ae6f-471c-ac8e-e64f1f729564/

QUOTE E MODALITA’ ISCRIZIONE

• EURO 20,00 per le categorie amatoriali Master m/f (previsto pacco gara);
• EURO 0,00 per le categorie Agonistiche m/f (Esordienti, Allievi, Junior) ed Open m/f (non previsto pacco gara).

• APERTURA ISCRIZIONI : 5 agosto 2020
• CHIUSURA ISCRIZIONI : martedì 31 agosto 2020
o al raggiungimento di questi numeri le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente.

Sono ammessi a partecipare tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso di regolare tesseramento 2020 della F.C.I. o riconosciuta U.C.I. o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. ACSI, UISP…). Sono ammesse solo biciclette Mountain bike. Non è ammessa la partecipazione delle E-bike. E’ consigliabile fare un controllo tecnico del mezzo prima della gara.

La quota è da versare con iscrizione solo online sul sito ENDU (www.endu.net) con bonifico o carta di credito (l’iscrizione è considerata valida al ricevimento del bonifico, per evitare contestazioni è preferibile utilizzare il pagamento immediato con carta di credito).

REGISTRAZIONE ISCRIZIONE e PAGAMENTO
Valido per tesserati Master FCI ed Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. ACSI, UISP…).
La quota è da versare con iscrizione online sul sito ENDU (www.endu.net) con bonifico o carta di credito (l’iscrizione è considerata valida al ricevimento del bonifico, per evitare contestazioni è preferibile utilizzare il pagamento immediato con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard o Maestro).

ESORDIENTI, ALLIEVI, JUNIOR ed OPEN tesserati FCI: le iscrizioni dovranno pervenire massimo entro il 31 agosto 2020 alle ore 23.59 tramite iscrizione su Fattore K (ID_155305);
• Link: https://fciksport2.kgroup.eu/

Tutte le categorie MASTER amatoriali m/f per tesserati FCI: le iscrizioni dovranno pervenire massimo entro il 31 agosto 2020 alle ore 23.59 tramite portale on-line ENDU mediante registrazione dati e pagamento quota (costo 20 €) e successivamente tramite iscrizione su Fattore K (ID_155305).
• Link: https://www.endu.net/it/events/gf-troi-trek-la-via-del-mago/

Atleti amatori master ACSI, UISP ED ENTI DELLA CONSULTA m/f : le iscrizioni dovranno pervenire massimo entro il 31 agosto 2020 alle ore 23.59 solo tramite portale on-line ENDU mediante registrazione dati e pagamento quota (costo 20 €)
Gli atleti appartenenti a società affiliate ad un Ente di Promozione Sportiva, saranno inseriti nella corrispondente categoria amatoriale F.C.I..
• Link: https://www.endu.net/it/events/gf-troi-trek-la-via-del-mago/

Le iscrizioni si considerano complete con l’avvenuto riscontro del regolare pagamento.

TESSERA GIORNALIERA
Vista la le poche richieste nel corso delle ultime edizioni, NON è prevista la possibilità di tesseramento giornaliero.

DISDETTA DI PARTECIPAZIONE
Le quote di iscrizione non sono rimborsabili.
Tuttavia, all’atleta iscritto impossibilitato a prendere parte alla “Via del Mago Troi Trek Mtb” del 6 settembre 2020 può:
• trasferire l’iscrizione ad un altro atleta in regola col tesseramento e comunque solo all’interno della stessa squadra, facendone richiesta e trasmettendo la scheda di iscrizione completa in ogni sua parte della persona in sostituzione entro e non oltre il 31 agosto 2020. Saranno richiesti al momento della verifica tessere 5,00 quali diritti di segreteria.

Cronometraggio mediante sistema elettronico Chip.

PROTOCOLLO COVID-19
In relazione all’emergenza Covid-19 la partecipazione alla TROI TREK “LA VIA DEL MAGO” MOUNTAIN BIKE 2020 è soggetta al rispetto delle norme emanate dagli enti competenti vigenti in questo momento in tutte le fasi di pre, durante e post gara. In particolare per l’evento sarà obbligatorio per ogni partecipante/atleta :
– uso obbligatorio, se non diversamente stabilito, della mascherina in tutte le fasi che non siano considerate di attività fisica;
– utilizzo di occhiali per protezione agli occhi;
– consegna il giorno della gara presso il punto di controllo d’ingresso ZONA GIALLA di autocertificazione Covid-19 debitamente compilata e firmata. La dichiarazione sarà scaricabile dal sito della manifestazione:
Link modulo atleta da compilare in stampatello leggibile e consegnare all’Organizzazione il giorno della gara: Modello di dichiarazione dell’atleta (003)

Commenti chiusi