La via del Mago Troi Trek Mtb

APPUNTAMENTO IL 6 SETTEMBRE 2020 CON UN NUOVO FORMAT APPLICANDO I PROTOCOLLI F.C.I.

L’Organizzazione CTG Ciclo Team Gorgazzo con il patrocinio del Comune, vi da appuntamento a Polcenigo, uno dei Borghi più Belli d’Italia.

“LA VIA DEL MAGO” TROI TREK MOUNTAIN BIKE

Domenica 6 settembre 2020
Polcenigo (Pordenone) Friuli V.G.
Tipo di manifestazione: Point to point di 22 km con partenza individuale.
Primo atleta partenza ore 9,30
Il Comitato Organizzatore CTG Ciclo Team Gorgazzo, ancora prima degli aspetti sportivi e tecnici, sottolinea che la manifestazione si svolgerà prendendo tutte le decisioni possibili nell’ottica del completo rispetto delle normative vigenti in termini di Covid-19, protocolli e linee guida della Federazione Ciclistica Italiana (Link: https://www.federciclismo.it).

SPECIFICHE DEL SITO DI GARA E REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTRASTO AL CONTAGIO COVID-19:
è prevista la suddivisione del sito di gara in 3 zone: ZONA BIANCA – ZONA GIALLA – ZONA VERDE secondo protocolli e linee guida della Federazione Ciclistica Italiana. L’accesso del personale autorizzato ed atleti sarà utilizzando la mascherina e mantenendo fra i presenti il distanziamento sociale. NON E’ AMMESSO IL PUBBLICO

PARTECIPAZIONE e POSTI DISPONIBILI
Sono ammessi a partecipare tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso di regolare tesseramento 2020 della F.C.I. o riconosciuta U.C.I. o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. ACSI, UISP…). Sono ammesse solo biciclette Mountain bike. Non è ammessa la partecipazione delle E-bike. E’ consigliabile fare un controllo tecnico del mezzo prima della gara. Per tutti i partecipanti è obbligatorio l’uso del casco omologato.

Per motivi legati alla sicurezza saranno accettate in ordine cronologico (DALL’APERTURA ISCRIZIONI ON-LINE) le seguenti iscrizioni di atleti appartenenti alle diverse categorie:
posti disponibili cat. open m/f : totale 20 posti
posti disponibili cat. junior m/f: totale 20 posti
posti disponibili cat. Amatoriali Master m/f: totale 200 posti
posti disponibili cat. Esordienti m/f: totale 40 posti
posti disponibili cat. Allievi m/f: totale 40 posti

Seguirà prospetto su www.troitrek.it con dettaglio numero posti atleti riservato per categorie sopra descritte.

Le iscrizioni si considerano complete con l’avvenuto riscontro del regolare pagamento. Al raggiungimento di questi numeri le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E QUOTE
•20 euro per le categorie amatoriali Master (previsto pacco gara) tramite portale on-line ENDU mediante registrazione dati e pagamento quota e successivamente tramite iscrizione su Fattore K;

•0 euro per le categorie Agonistiche (Esordienti, allievi, junior) ed Open (non previsto pacco gara) tramite iscrizione su Fattore K.

La quota è da versare con iscrizione online sul sito ENDU (www.endu.net) con bonifico o carta di credito (l’iscrizione è considerata valida al ricevimento del bonifico, per evitare contestazioni è preferibile utilizzare il pagamento immediato con carta di credito).

La quota di partecipazione comprende: assistenza medico sanitaria, servizio radio lungo il percorso, sistema di cronometraggio, numero gara, pacco gara per le sole categorie amatoriali master.

Non sono prese in considerazione le quote iscrizioni “congelate” per gli atleti che hanno precedentemente sottoscritto l’iscrizione alla TROI TREK GRANFONDO del 19 luglio 2020 “ANNULLATA E CONGELATA AL 2021”.

APERTURA ISCRIZIONI: indicativamente dal 4 agosto 2020
CHIUSURA ISCRIZIONI: martedì 31 agosto 2020.

Le iscrizioni si considerano complete con l’avvenuto riscontro del regolare pagamento. Al raggiungimento dei posti disponibili descritti all’Art. 4, le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente.

TIPOLOGIA DI GARA – PERCORSO
La “LA VIA DEL MAGO” TROI TREK MOUNTAIN BIKE è una gara con partenza individuale su un percorso cross country XC misto collinare sotto l’egida della F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana).

Percorso cat. amatori Master, agonisti Open – Junior
Lunghezza percorso: 22 Km
Tipologia: misto collinare (95% sterrato composto da carrarecce e sentieri, 5% asfalto e cemento)
Dislivello: 610 metri

Percorso cat. Esordienti, Allievi:
Lunghezza percorso: percorso ridotto

CONTROLLO DI CRONOMETRAGGIO
Servizio e gestione informatica ENDU

CLASSIFICA INDIVIDUALE
Alle varie classifiche individuali partecipano tutti gli atleti agonisti e amatori. Le classifiche individuali verranno stilate in base al tempo di percorrenza.

Le classifiche verranno pubblicate online su www.endu.net e sul sito www.troitrek.it oltre che sulla pagina Fb: https://www.facebook.com/TroiTrekCicloTeamGorgazzo

PREMIAZIONI COME DA PROTOCOLLO FCI
Primi 3 di ogni categoria con comunicazione entro 30 minuti dall’arrivo dell’ultimo della categoria.
Non sono previste premiazioni di società.
I premi saranno consegnati esclusivamente ai vincitori, non saranno accettati delegati o richieste di spedizione per posta e/o corriere. I premiati dovranno salire sul palco con mascherina e mantenendo il distanziamento sociale.

Nei prossimi giorni pubblicazione del regolamento ufficiale TROI TREK “LA VIA DEL MAGO” MOUNTAIN BIKE e protocollo partecipazione

INFO
Sito web: www.troitrek.it
Pagina Fb: https://www.facebook.com/TroiTrekCicloTeamGorgazzo
Info: info@troitrek.it

Commenti chiusi