Covid-19: aggiornamento GF Troi Trek

“CONGELATA AL 2021” LA 25^ GRANFONDO TROI TREK LA VIA DELLE MALGHE

Situazione sanitaria e linee guida permettendo c’è già un NUOVO FORMAT per questo 2020 con La via del mago.

Sono trascorsi più di due mesi da quando la pandemia mondiale Covid-19 ha costretto l’Italia ad una situazione di lockdown.
Come CTG-Ciclo Team Gorgazzo abbiamo scelto non aggiungere notizie al già importante clamore mediatico dettato dalla grave situazione sanitaria verificatasi.
Abbiamo tutti cercato di tenere duro ma nonostante le rassicurazioni che arrivano dal trend dei contagi, non è al momento ipotizzabile la fine dell’emergenza in tempi brevi. Nel rispetto delle normative attualmente in vigore, siamo rammaricati nel comunicarvi il “congelamento” della venticinquesima edizione della “Gran fondo Troi Trek la via delle malghe” in programma per il 19 luglio a Polcenigo (PN).
Anche con l’apertura di nuovi positivi scenari, le priorità sono ben altre e non riteniamo opportuno chiedere un ulteriore sacrificio alle strutture sanitarie e ai tanti volontari coinvolti.

Ringraziamo gli iscritti che ci hanno dato fiducia e li rimandiamo a quanto già comunicato dai circuiti gran fondo di appartenenza della nostra manifestazione (“Coppa Veneto Mtb” e “Friuli Mtb Challenge”) per la gestione delle quote di abbonamento. Gli iscritti alla singola manifestazione potranno invece prendere contatto con la nostra segreteria (info@troitrek.it) per scegliere la restituzione della quota o il mantenimento della stessa per la prossima edizione.

Ma il CTG-Ciclo Team Gorgazzo non molla!

Negli ultimi giorni ci sono state delle riaperture e le restrizioni Covid-19 sono leggermente allentate. Le persone con moderazione e nel rispetto dei protocolli di sicurezza stanno ricominciando a fare attività motoria. Anche noi bikers abbiamo ripreso qualche uscita, per rafforzare il nostro sistema immunitario e tornare in forma.

E allora se la situazione sanitaria lo permetterà, in attesa delle linee guida degli Enti preposti e se avremo le necessarie autorizzazioni dalle amministrazioni coinvolte, stiamo pensando – è già pronta nel cassetto – la “Troi Trek ” La via del Mago” in un NUOVO FORMAT “OFF ROAD” RIVISITATO Covid edition… per festeggiare più forti e uniti un ritorno alla normalità (o quasi) in una domenica di fine estate o inizio autunno di questo strano 2020.

Dunque incrociamo le dita e non appena sarà possibile vi sveleremo tutti i dettagli del NUOVO FORMAT “OFF ROAD” con tanta adrenalina e divertimento tra gli sterrati e single track della Pedemontana Pordenonese.

E in quell’occasione potremmo ricordare degnamente anche una grande persona, il comandante forestale Aldo Moschetta, la cui recente scomparsa ha suscitato grande commozione anche tra di noi.

In questo particolare momento dove comportamenti corretti e rispetto delle regole ……… sono fondamentali per un ritorno alla normalità, un saluto a tutti, buone pedalate e …
rimaniamo in contatto!

Il direttivo dell’Asd CTG-Ciclo Team Gorgazzo

Commenti chiusi