GF Troi Trek: segnalato il percorso

infoline

FrecciaPercorso segnalato da domenica mattina e percorribile nella versione leggermente “ridotta” considerato le avverse condizioni meteo dell’ultimo periodo. Infatti l’Organizzazione ha predisposto un tracciato momentaneamente ridotto nella versione gran fondo per complessivi 42 chilometri; la versione “short” ecologica ricalca il chilometraggio previsto inizialmente, ovvero circa 24 chilometri. I tratti momentaneamente non segnalati saranno inseriti appena le condizioni meteo favorevoli e durature per più giorni lo consentiranno. Il chilometraggio risultante dalla ricognizione percorso attualmente segnalato sarà leggermente inferiore a quello ufficiale in quanto sono escluse le proprietà private dove il transito sarà consentito solo da sabato prima della gara.

Cartello_avvisoNota: il tracciato segnalato presenta dei passaggi provvisori per garantire l’intera percorribilità dell’anello durante le ricognizioni pre-gara evitando così le proprietà private interessate dal tracciato ufficiale di gara di domenica 31 agosto:
al 10 Km nei pressi passaggio “scalini”, dalla Piazza di Polcenigo si va su strada asfaltata per 600 metri sino ad un sentiero che porta al San Floriano (il tratto in salita è provvisorio);
al 40 Km dalla discesa di Dardago si transita su strada asfaltata per circa 1,3 km sino a rientrare sul tracciato di gara sterrato.

Punti acqua: Coltura al 1° e 24° chilometro; Mezzomonte 30° chilometro.
Cartina

Nelle ricognizioni si raccomanda di rispettare sempre il Codice della Strada e di moderare la velocità nei pressi dei centri abitati.

Commenti chiusi