Troi Trek Mtb: la sfida delle “ruote grasse” …

Gran fondo Troi Trek 2014

PERCORSO 24 e 47 Km IN FASE DI ALLESTIMENTO (taglio vegetazione e frecciatura non ancora ultimata). Il C.O. comunicherà mediante una “news” quando il due tracciati di gara saranno pronti per le prime ricognizioni.

Pacco gara gran fondo: spaziosa borsa tecnica sportiva del brand Kappa creata con materiali di alta qualità, con ampi scompartimenti pensati appositamente per lo sportivo e multifunzionale ideale anche per il tempo libero. Scomparti con zip a due vie e tasca esterna + integratore salino da 0,50 Lt. Lo ” speciale gadget Kappa ” della manifestazione garantito per i primi 400 iscritti. Ai rimanenti pacco gara composto da altri prodotti (gadget sostitutivo) e set integratori.
CHIUSURA ISCRIZIONI gran fondo (47 Km) : il 26 agosto 2014, non verranno accettate iscrizioni oltre il termine di chiusura.
ISCRIZIONI SHORT ECOCROSS NON COMPETITIVA (24 Km) : quota di partecipazione EURO 10,00 con possibilità d’iscrizione entro sabato 30 agosto dalle ore 17,00 alle ore 18,30 oppure domenica mattina entro le ore 9,30. Pacco gara Short Ecologica: integratori.
Memorial Gianpiero Del Puppo e Lucio Modolo

Commenti chiusi