Pronti alla sfida GF Troi Trek Mtb 2014…

Biker… sei pronto a sfidare i famosi single track della Troi Trek Mtb ?

Scopri i segreti dell’edizione 2014 e vivi una nuova emozione.
L’appuntamento è fissato per domenica 31 agosto con partenza dal borgo di Polcenigo.

Un percorso gran fondo e uno short, entrambi già testati e apprezzati dai “professionisti” e dai numerosissimi appassionati della mountain bike, saranno la vostra nuova sfida dell’estate 2014…
Gran fondo Troi Trek 2014riuscirete ad uscirete vittoriosi da questa nuova sfida?
Scopri tutte le novità ed iscriviti alla sfida su queste pagine !

Banners_Gran_fondoConosciamo la Gf Troi Trek Mountain Bike. Ai piedi delle Prealpi Carniche da diciannove anni si ripete la grande sfida per centinaia di bikers che si danno battaglia tra i sentieri e le carrarecce attorno a Polcenigo, pittoresco borgo con il suo vecchio Castello situato in provincia di Pordenone. È la gran fondo Troi Trek Mountain Bike, gara che propone due percorsi da 47e 24 chilometri adatti a tutti gli amanti delle “ruote grasse”.
Il tracciato di gara, apprezzato anche dai “big” del fuoristrada, dal campione Colombiano Hector Leon Paez a Jhonny Cattaneo e Iuri Ragnoli ex tricolori marathon, dal campione russo e continentale Alexey Medvedev agli ex olimpionici Paola Pezzo e Marco Bui, solo per citarne alcuni, porta la “carovana” dapprima sui colli Pedemontani ad una quota di 150 – 250 metri tra boschi di faggi e castagni, poi sulle pendici dei monti che precedono il gruppo del Monte Cavallo (2251 m.).
La Gran fondo Troi Trek mtb si svolge alla fine della stagione estiva, l’ultima domenica di agosto, una vera occasione per abbinare “gara” a qualche “tour” in zona visto che ci troviamo a circa trenta minuti d’auto dalla centenaria Foresta del Cansiglio e a quindici chilometri dal Piancavallo con i suoi 1200 metri di quota. Per chi ama il mare, a meno di un’ora troviamo le località balneari di Lignano, Bibione e Caorle. La manifestazione apre la settimana de festeggiamenti legati alla Sagra dei Cesti che da oltre 340 anni si tiene nel centro storico di Polcenigo.

Memorial Gianpiero Del Puppo e Lucio Modolo

Commenti chiusi