Ultimissime Troi rek


I circuiti IMA SCAPIN, BIKE WORLD ZEROWIND e il regionale FRIULI MTB CHALLENGE vi aspettano alla prova di Polcenigo (PN) con la 23 edizione della Gran fondo Troi Trek itinerario La via delle Malghe. Unico percorso per soli tesserati da 54km e oltre 1650 metri di dislivello. Quest’anno NON è previsto il percorso “ecologica” di 20 km che sarà riproposto nella prossima edizione.

Il C.O. ha già predisposto la planimetria della logistica zona partenza-arrivo, zone rifornimenti gara e la starting list degli oltre 650 amatori master e 49 atleti agonisti open/ junior.

Il tutto sarà pubblicato su www.troitrek.it domani giovedì 23 agosto alle ore 20 assieme agli orari per la verifica tessere-ritiro pacco gara del sabato pomeriggio e della domenica mattina. partenza della gara ore 9,30.

Già studiato anche l’eventuale “piano maltempo” in caso di condizioni meteo sfavorevoli con il “taglio” di alcuni settori in sentiero che caratterizzano la Troi Trek. Saranno sostituiti da strada bianca sterrata e tratti in asfalto (in particolare single track discesa dopo GPM).

Per le premiazioni gli atleti dovranno essere presenti a partire dalle ore 14,50 per la cerimonia che inizierà alle ore 15,00 presso la Palestra di Polcenigo.

Info su www.troitrek.it oppure contattare la segreteria Troi Trek al nr. 380.6462908

Commenti chiusi