Scadenza iscrizioni

Gara è inserita nel circuito IMA SCAPIN, BIKE WORLD ZEROWIND ed il regionale FRIULI MTB CHALLENGE. Da domenica scatta l’aumento iscrizione mentre il 19 agosto chiusura delle iscrizioni.
Percorso segnalato dal 29 luglio. Partenza da Via Piantuzze, Polcenigo (PN).

ISCRIZIONI e SCADENZE

(solo percorso da 54 Km per tesserati)
Quest’anno unico percorso e serve la tessera ciclistica in corso di validità. NON c’è il percorso corto “ecologica” che sarà sicuramente riproposto il prossimo anno. Non è possibile iscriversi dopo il 19 agosto.

La gara è aperta a tutti gli atleti tesserati alla Federazione Italiana F.C.I. , ACSI, UISP o Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo, per gli atleti stranieri tesserati presso le rispettive Federazioni Nazionali UCI, purché in regola con il tesseramento 2018 ed idoneità medico-sportiva (categorie agonisti, categorie amatoriali).
Non è ammessa la partecipazione ai NON tesserati e alle E-bike.
Dal 10 febbraio 2018 è possibile iscriversi individualmente (singole e team) mediante sistema on-line TDS oppure FAX:

• EURO 35,00 entro sabato 11 agosto 2018
• EURO 40,00 entro sabato 18 agosto 2018
• CHIUSURA ISCRIZIONI : 19 agosto, non verranno accettate iscrizioni oltre il termine di chiusura.

Per atleti tesserati FCI formalizzare anche le iscrizioni su fattore “K” prima del 19 agosto: ID gara 144818

• LINK per scaricare il modulo, PAGAMENTO con BONIFICO, invio a troitrek@tds-live.com oppure Fax +39 041 50 86 456: mod_iscrizioni2018_singolo_GF_Troi_Trek_Mtb

PACCO GARA

chip TDS usa e getta compreso nell’iscrizione.
chiave dinamometrica Bontrager: precaricata da 5 Nm, con testa esagonale da 4 mm (la punta è rimovibile con un trucco !!!). Ideale per chiudere efficacemente le viti di attacchi manubrio, morsetti reggisella, comandi trigger e leve freno senza danneggiare i componenti, soprattutto quelli in carbonio che non sopportano coppie di serraggio superiori al consentito. Con questa pratica chiave non si rischia insomma di combinare guai durante le operazioni di manutenzione.
campione lubrificante WL: lubrificante catena White Lightning “Clean Ride” è consigliato per terreni asciutti. Crea una pellicola protettiva autopulente che evita l’accumulo di sporco, non unge e allunga la durata della catena.
campione sgrassante WD-40: flacone spray da 50 ml di sgrassante WD40, perfetto per pulire efficacemente la catena di trasmissione prima di lubrificarla nuovamente.
integratore: specifico per le competizioni, a base di destrosio, fruttosio e maltodestrine, fornisce energia per oltre un’ora.
buono pasta party.

 

PERCORSO UNICO AGGIORNATO e GIA’ SEGNALATO

Quest’anno la “Via delle Malghe – Granfondo Troi Trek” propone un solo percorso di gara che vede anche l’innesto di alcuni tratti inediti. Il percorso, che misura 54 km presenta un dislivello dichiarato di poco superiore ai 1.680 metri. Sono ben 15 i km nuovi che i concorrenti dovranno percorrere lungo la dorsale Cansiglio-Piancavallo, con GPM situato sul Col della Gallina, al cospetto del gruppo montuoso del Monte Cavallo. Un percorso degno del pacco gara, e viceversa.
Dal 29 luglio il tracciato Troi Trek è già segnalato per le ricognizioni ed allenamenti (tranne alcuni sentieri su boschi privati).

ALTIMETRIA

CARTINA PERCORSO DI GARA GF TROI TREK

Link per scaricare cartina in formato pdf:
Traccia_ricognizioni_GF_Troi_Trek_2018_percorso_unico_54Km

Commenti chiusi