Pacco gara

Pacco gara ultra-tecnico (PERCORSO UNICO DA 55 Km)

L’organizzazione “CTG – Ciclo Team Gorgazzo” ha studiato un pacco gara GF TROI TREK, contenente 4 utili prodotti, nonché di elevato valore commerciale.

Il pezzo forte la chiave dinamometrica Bontrager precaricata da 5 Nm, con testa esagonale da 4 mm, dove l’inserto a punta esagonale fornito è facilmente rimovibile mediante un trucco da ragazzi (si scalda la punta, la colla che blocca la temporaneamente la punta di serie si stacca e si può impiegare qualsiasi altra punta a nostro piacimento). L’attrezzo d’officina è ideale per chiudere efficacemente le viti di attacchi manubrio, morsetti reggisella, comandi trigger e leve freno senza danneggiare i componenti, soprattutto quelli costosi in carbonio che non sopportano coppie di serraggio superiori al consentito.

Secondo prodotto per la pulizia e manutenzione è lo sgrassante WD40 fornito con un campione spray da 50 ml, perfetto per pulire efficacemente la catena prima di lubrificarla nuovamente con il White Lightning “Clean Ride”.

Infatti il terzo prezioso prodotto incluso nel pacco gara è rigorosamente targato WL White Lightning “Clean Ride”, flacone lubrificante per catena consigliato per terreni asciutti. Crea una pellicola protettiva autopulente che evita l’accumulo di sporco, non unge e allunga la durata della catena.

E per la gara? Arriva l’integratore specifico per le competizioni, a base di destrosio, fruttosio e maltodestrine, fornisce energia per oltre un’ora. L’aggiunta di caffeina e taurina conferisce un effetto tonico immediato.

I quattro prodotti inseriti in questo favoloso pacco gara vengono garantiti soltanto ai primi 700 iscritti. Tutti gli altri riceveranno il flacone di sgrassante WD40, l’integratore e, al posto della chiave dinamometrica Bontrager e del lubrificante White Lightning, altri prodotti di pari valore commerciale.

Commenti chiusi