… prime immagini, video gara

Buon giorno a tutti e buon risveglio dopo le fatiche sportive ed organizzative. Ecco le prime immagini aeree della partenza dei nostri 743 “irriducibili” bikers che hanno sfidato le nuvole e la foschia del passaggio in quota sulla “Via delle Malghe GF Troi Trek Mtb” tra i 900 e 1350 metri di altitudine.
Le immagini della ripresa aerea riguardano partenza, passaggio nel centro storico di Polcenigo, Castello … e tanto altro.

026_Foto_GF_Troi_Trek_GF_50Km
Lo start della “GF Troi Trek” alle 9,30 puntuali con passaggio sotto l’arco SPORTLER per poi avventurarsi verso i 53 chilometri dell’impegnativa “Via delle Malghe” riservata agli agonisti, mentre per tutti gli amanti della mountain bike aspettava l’itinerario della 20 chilometri più “facile”…
Per gli atleti del percorso lungo un pacco gara composto da un portabici in acciaio smontabile e bevanda isotonica Sportler.

Link filmato GF Troi Trek di Adolfo Melilli : filmato

Link gallerie fotografiche:
Sabato pre-gara: gallery 01
Foto dal percorso: gallery 02
Foto premiazioni: gallery 03

Troi_Trek_GPM

012_Foto_GF_Troi_TrekI ristori gara, lama di Somp, casera Buso Bernart quota 1250 mt e Mezzomonte sono stati realizzati con prodotti integratori salini MULTIPOWER, azienda leader e primo produttore di integratori alimentari e sportivi in Europa, presente in 36 paesi. Per gli oltre 700 atleti ristori salini e barretta energetica al gusto frutta Multipower per i concorrenti della “short”. Per il dopo gara distribuiti premi a sorteggio alle categorie amatoriali con integratore RE-Charge Drink Multipower.

Alcune foto della premiazione Short 20 km – Livenza Bike

007_Foto_GF_Troi_TrekPodio Short 20 Km: 1° Pasquali Fausto, 2° Bisetto Alberto, 3° Trabucco Lorenzo, 4° Chiaradia Marco, 5° Valeri Fausto

004_Foto_GF_Troi_TrekTraguardo volante “short 20 Km”: Chiaradia Marco

Alcune foto della premizione “la via delle Malghe GF Troi Trek” 53 Km

002_Foto_GF_Troi_TrekPodio maschile 53 Km “la via delle Malghe GF Troi Trek”

002_Foto_GF_Troi_Trek
Podio femminile 53 Km “la via delle Malghe GF Troi Trek”
005_Foto_GF_Troi_Trek
Podio assoluta master maschile 53 Km “la via delle Malghe GF Troi Trek”
009_Foto_GF_Troi_TrekOspite speciale alla Troi Trek: il professionista su strada della Lampre-Merida, Davide Cimolai (in foto con le miss Troi Trek e il presidente Giancarlo del CTG Ciclo Team Gorgazzo)

003_Foto_GF_Troi_TrekPremio borsa portaruote ad estrazione by Alchemist al “Traguardo Troi Castigo a Mezzomonte” cat. master

Un ringraziamento a tutti i volontari, atleti e a tutti coloro che hanno reso possibile la XXI^ Troi Trek Mtb .

… a breve altre immagini del nostro fotografo Riccardo….

Commenti chiusi