Covid-19 protocollo gara

SPECIFICHE DEL SITO DI GARA E REGOLAMENTAZIONE FCI PER IL CONTRASTO AL CONTAGIO COVID-19
E’ prevista la suddivisione del sito di gara in 3 zone: ZONA BIANCA – ZONA GIALLA – ZONA VERDE.
Personale al seguito degli atleti giovanili (esordienti/allievi), agonisti, amatori master:
sarà ammesso l’ingresso nella zona gialla – zona verde – zona bianca al massimo 1 tecnico accompagnatore/DS ogni 4 atleti.
NON E’ AMMESSO PUBBLICO al seguito.

Senza la consegna il giorno della gara presso Covid Check dell’autocertificazione l’atleta non potrà partire. Per atleta mascherina indossata tranne in gara. Sempre indossata per accompagnatori/Ds.
PROTOCOLLO COVID-19
E’ prevista la suddivisione del sito di gara in 3 zone: ZONA BIANCA – ZONA GIALLA – ZONA VERDE.

MODULI DA SCARICARE E CONSEGNARE COMPILATI IL GIORNO DELLA GARA.
• Link modulo atleta da compilare in stampatello leggibile e consegnare all’Organizzazione il giorno della gara: Modello di dichiarazione dell’atleta (003)

• Link modulo generico accompagnatore da compilare in stampatello leggibile e consegnare all’Organizzazione il giorno della gara: 6 Modulo di autodichiarazione generico

In relazione all’emergenza Covid-19 la partecipazione alla TROI TREK “LA VIA DEL MAGO” MOUNTAIN BIKE 2020 è soggetta al rispetto delle norme emanate dagli enti competenti vigenti in questo momento in tutte le fasi di pre, durante e post gara. In particolare per l’evento sarà obbligatorio per ogni partecipante/atleta:
– uso obbligatorio, se non diversamente stabilito, della mascherina in tutte le fasi che non siano considerate di attività fisica;
– utilizzo di occhiali per protezione agli occhi;
– consegna il giorno della gara presso il punto di controllo d’ingresso ZONA GIALLA di autocertificazione Covid-19 debitamente compilata in stampatello leggibile e firmata. La dichiarazione sarà scaricabile dal sito della manifestazione:

Link su sito FCI per protocollo, identificazione zone per gare: https://www.federciclismo.it/it/article/2020/07/14/linee-guida-per-la-ripresa-delle-gare-individuali-e-di-gruppo/1415c98d-ae6f-471c-ac8e-e64f1f729564/

ACCESSO ALLA ZONA GIALLA “SEGRETERIA” area scuole (Via Piantuzze) per ritiro numero, chip (e pacco gara per categorie amatori master):
per le società con più di un atleta iscritto: UNA SOLA PERSONA può accedere alle segreteria previo controllo e consegna della propria certificazione al punto Check Covid (in poche parole … uno ritira per tutta la squadra e poi vi distribuirà i numeri al parcheggio…). Riceverà un braccialetto nominativo che dovrà tenere per tutta la durata della manifestazione.

ACCESSO ALLA ZONA GIALLA AREA TEAM 1 e 2: possibile solo da incrocio Gorgazzo (Via Pedemontana) verso Via Polcenigo previa presentazione PASS NOMINATIVO rilasciato dall’organizzazione. I posti sono limitati. Atleti e accompagnatori accreditati consegneranno la propria certificazione al controllo punto Check Covid e riceveranno un braccialetto nominativo che dovrà tenere per tutta la durata della manifestazione.

ACCESSO ZONA GIALLA 2 per atleti rimanenti l’autocertificazione va presentata prima dell’ingresso in griglia al punto Check Covid di Via Maso.

PERSONALE AL SEGUITO DEGLI ATLETI
Si consiglia di limitare l’accesso al solo personale indispensabile per la manifestazione. Non è ammesso il pubblico ed il tracciato essendo una Poin to Point XC si sviluppa su un unico giro su strade sterrate e sentieri nel bosco. La zona gialla di partenza (Via Maso) ed arrivo (Via Col Belit area scuole) non è accessibile come da protocollo.
CERCATE DI VENIRE A POLCENIGO CON IL PERSONALE STRETTAMENTE NECESSARIO ALLA MANIFESTAZIONE, SAREMO IN TANTI e vi chiediamo di Venire a Polcenigo per divertirsi, correre, per collaborare e niente altro. Quest’ anno va così, giochiamoci questa carta concessa meglio che possiamo con atteggiamenti atti al periodo che stiamo vivendo. E’ tutto nuovo ed un po’ complicato per tutti. Grazie per la collaborazione.

Tabella in formato pdf scaricabile: Pianno anti Covid La via del Mago Troi Trek Mtb

Piantina logistica pdf scaricabile: Piantina logistica La via del Mago Troi Trek Mtb

Commenti chiusi