Iscrizioni 20 Km

art. 10 – ISCRIZIONE 20 Km ECOCROSS ECOLOGICA

Il percorso corto classificabile come pedalata non competitiva detta comunemente “Ecocross Ecologica” è valevole come prova del Trofeo Livenza Bike; la partecipazione all’ “Ecocross Ecologica” è aperta a tutti i possessori di regolate certificato d’idoneità medico-sportiva e/o di regolare tesserata ciclistica 2019. Non è consentita la partecipazione alle biciclette E-Bike e alle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi (bisogna essere maggiorenni). Obbligo del casco omologato per ciclismo e bicicletta tipo mountain bike. La quota di adesione e il termine di iscrizione con pagamento sono suddivisi come segue:

• EURO 10,00 con pagamento sabato 24 agosto oppure la domenica della gara entro le ore 8,45.

E’ possibile effettuare la preiscrizione alla gara mediante compilazione ed invio modulo a info@troitrek.it entro giovedì 22 agosto; il pagamento sarà formalizzato il sabato o la domenica prima della gara.

LINK MEDIANTE MODULO PRE-ISCRIZIONE:
MODULO_PRE-ISCRIZIONE_22_Km_corto_TROI_TREK_LivenzaBike

La quota di iscrizione percorso coro ECO SHORT 20 km comprende: assistenza medico-sanitario, 1 ristori in gara, ristoro finale all’arrivo, 1 punto assistenza meccanica, radio soccorso, pasta party + bibita, spogliatoi e docce, lavaggio bici, premiazioni.

PERCORSO

• Ecocross Ecologica :
lunghezza: 22 Km
dislivello 510 metri
grado di difficoltà: medio, bisogna avere un minimo di preparazione.
Partenza: ore 9,35 da Polcenigo Via Piantuzze

La manifestazione avrà luogo con ogni condizione atmosferica. L’organizzazione ha la facoltà di modificare il percorso in ogni momento e provvederà ad adattarlo alle esigenze di miglior svolgimento della gara in caso di maltempo. Il percorso Ufficiale di gara sarà completamente transitabile anche sulle proprietà perivate solo il giorno della gara. Per le ricognizioni pre-gara verranno allestiti dei passaggi alternativi. Rispettare sempre il Codice della Strada.

PERCORSO DI GARA

Commenti chiusi