Iscrizioni GF Troi Trek aperte

Una nuova sfida con la 27^ Gran fondo Troi Trek Mtb. Divertimento assicurato per i biker amanti della mountain bike!

Presentazione GF TROI TREK MTB, tappa del FVG Mtb Tour e del Rampitek 2022. Anche quest’ anno tante novità!

ISCRIZIONE, POSTI DISPONIBILI e QUOTE “GF TROI TREK MTB 2022
Sono ammessi a partecipare tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso di regolare tesseramento 2022 della F.C.I. o riconosciuta U.C.I. o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. ACSI, UISP…). Sono ammesse solo biciclette Mountain bike. Non è ammessa la partecipazione delle E-bike. E’ consigliabile fare un controllo tecnico del mezzo prima della gara.

APERTURA ISCRIZIONI PER ATLETI ABBONATI AI CIRCUITI: dal 1 febbraio 2022
APERTURA ISCRIZIONI GARA: 30 maggio 2022.
CHIUSURA ISCRIZIONI: lunedì 11 luglio 2022 ore 24:00.

ID GARA PER ATLETI TESSERATI FCI
Id. fattore K per la granfondo 44Km (cat. open-junior-master): ID_161010
Id. fattore K per gara 18 Km solo cat. Esordienti-Allievi: ID_da definire

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E QUOTE
Abbonamento circuito per i soli atleti amatoriali Master che hanno deciso di iscriversi al circuito gran fondo F.V.G. MTB TOUR o al circuito RAMPITEK ;
30 euro fino al 30 giugno 2022 per tutti gli amatoriali Master non abbonati (aperte dal 30 maggio 2022, previsto pacco gara);
35 euro dal 1 luglio all’11 luglio 2022 ore 24:00 per tutti gli amatoriali Master non abbonati (aperte dal 30 maggio 2022, previsto pacco gara);
0 euro per le categorie Agonistiche Open (accorpata élite/Under23) ed Junior (aperte dal 30 maggio 2022, non previsto pacco gara).

LINK per accedere alla pagina iscrizioni: ISCRIZIONI ON-LINE

La quota è da versare con iscrizione online sul sito ENDU (www.endu.net) con bonifico o carta di credito (l’iscrizione è considerata valida al ricevimento del bonifico, per evitare contestazioni è preferibile utilizzare il pagamento immediato con carta di credito).

Le iscrizioni si considerano complete con l’avvenuto riscontro del regolare pagamento. Al raggiungimento dei posti disponibili descritti all’Art. 4, le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente.

La quota di partecipazione comprende: assistenza medico sanitaria, servizio radio lungo il percorso, numero gara, pacco gara per le sole categorie amatoriali master, 2 ristori su percorso, 1 ristoro finale, lunch box da consumare a fine gara.

NOTE:
Per tutti i partecipanti è obbligatorio l’uso del casco omologato, durante la prova del percorso e durante tutto lo svolgimento della gara

La quota è da versare con iscrizione solo online sul sito ENDU (www.endu.net) con bonifico o carta di credito (l’iscrizione è considerata valida al ricevimento del bonifico, per evitare contestazioni è preferibile utilizzare il pagamento immediato con carta di credito).

REGISTRAZIONE ISCRIZIONE e PAGAMENTO
Valido per tesserati Master FCI ed Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. ACSI, UISP…).
La quota è da versare con iscrizione online sul sito ENDU (www.endu.net) con bonifico o carta di credito (l’iscrizione è considerata valida al ricevimento del bonifico, per evitare contestazioni è preferibile utilizzare il pagamento immediato con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard o Maestro).

CHIP CRONOMETRAGGIO
Il cronometraggio della manifestazione sarà a cura di MySDAM. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero a noleggio.
Il chip giornaliero può essere noleggiato solo al Punto Chip della gara al costo di € 5,00 versando un deposito di € 10,00. Il deposito, a meno del costo del noleggio, sarà reso alla restituzione del chip che deve essere effettuata al Punto Chip stesso entro 15 minuti dal termine della gara.

I Chip utilizzabili sono:
My SDAM A-CHIP personale (colore verde) con abilitazione “Ciclismo e MTB 2022”.
CHIP GIORNALIERO MySDAM a noleggio.

Gli atleti in possesso di chip personale MySDAM potranno utilizzarlo senza quindi dover richiedere il chip a noleggio.

Nota Bene: Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato.

ELENCO COMPLETO CATEGORIE
Le categorie di gara saranno le seguenti:
Agonisti:
JUNIORES: JU (da 17 a 18 anni)
UOMINI OPEN: cat. accorpata Under23 + élite (da 19 anni in poi)
DONNE JUNIORES: DJ (da 17 a 18 anni)
DONNE OPEN: cat. accorpata donne Under23 + donne élite (da 19 anni in poi)

Amatori Master:
ELITE SPORT: ELMT (da 19 a 29 anni)
MASTER 1: M1 (da 30 a 34 anni)
MASTER 2: M1 (da 35 a 39 anni)
MASTER 3: M3 (da 40 a 44 anni)
MASTER 4: M4 (da 45 a 49 anni)
MASTER 5: M5 (da 50 a 54 anni)
MASTER 6: M6 (da 55 a 59 anni)
MASTER 7: M7 (da 60 a 64 anni)
MASTER 8: M8 (da 65 anni in poi)

Categoria DONNE amatori Master:
EWS (EliteWoman Sport) da 19 a 29 anni
MW1 (MasterWoman 1) da 30 a 39 anni
MW2 (MasterWoman 2) da 40 a 49 anni
MW3 (MasterWoman 3) da 50 e oltre

NOTE ACCORPAMENTI CATEGORIE
E’ data facoltà all’organizzatore in accordo con il collegio di giuria ad accorpare categorie in numero inferiore ai 3 partenti.

I punteggi validi per il trofeo FVG MTB TOUR saranno calcolati in base alle categorie definite del relativo regolamento, le categorie JUNIOR SPORT, JUNIOR WOMAN SPORT, JUNIORES e JUNIORES WOMAN non prenderanno punti in quanto non previste dallo stesso.
I punteggi validi per il circuito RAMPITEK saranno calcolati in base alle categorie definite del relativo regolamento.

PERCORSO DI GARA GRAN FONDO

STRUTTURE RICETTIVE – ALLOGGI
Alberghi, Case Vacanza, Appartamenti, Agriturismo, Bed and Breakfast e soluzioni di microricettività a Polcenigo e d’intorni: ALLOGGI

PROTOCOLLO COVID-19
In relazione all’emergenza Covid-19 la partecipazione alla TROI TREK MOUNTAIN BIKE 2022 è soggetta al rispetto delle norme emanate dagli enti competenti vigenti in questo momento in tutte le fasi di pre, durante e post gara.

Commenti chiusi